Modulo di adesione al Corso di formazione.
Per iscriversi al corso si invita a compilare i campi di seguito. Ove è presente * il campo è obbligatorio.
Vi ricordiamo che dopo aver eseguito l'ISCRIZIONE è necessario registrarsi alla piattaforma FADistruzione.it (creazione account) in modo che l'amministrazione possa attivare i corsi a cui vi siete iscritti. Se il corso è a pagamento è necessario inviare la contabile del bonifico effettuato per attivare i corsi.
N.B.: SE VI SIETE ISCRITTI AD UN CORSO VI VERRANNO ATTIVATI TUTTI I CORSI GRATUITI IN AUTOMATICO (non occorre effettuare nuove iscrizioni)
PAGAMENTO DEI CORSI:
Il pagamento dei corsi può essere effettuato mediante bonifico bancario anticipato intestato a
attiliomilli.it di Attilio Milli - Banca Popolare del Cassinate - IBAN: IT72U 05372 74370 000011024471
oppure mediante PayPal con trasferimento di denaro a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La somma da pagare è quella indicata nella tabella "Catalogo corsi NEO-DSGA". Pagando € 100,00 si avrà diritto a tutti i corsi.
Effettuato il pagamenti bisogna inviare la contabile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.